Mtv Video Music Awards 2016: come vedere lo show

Mtv Video Music Awards 2016: come vedere lo show

Beyoncé è così l'artista più premiata della storia dei Video Music Awards.

Ma Beyoncé ha catalizzato l'attenzione su di sé soprattutto con quello che sa fare meglio, ovvero cantare.

Attesisismi sono anche le performance di Nick Jonas che, lasciati i fratelli, salirà sul palco per cantare la sua Bacon, e quella di Ariana Grande e Nicki Minaj che canteranno insieme la nuova canzone della Grande, Side to side, tratta dal suo terzo album, Dangerous woman. I fan di Beyoncé hanno reagito criticando il ballerino dal momento che stava rivelando tutto a proposito di Beyoncé, mentre aveva la bocca ben sigillata relativamente alle apparizioni di Rihanna. Ma ha anche aperto (di rosa vestita) la serata dei Video Music Awards con uno spettacolare medley dei suoi successi.

Rhianna è stata insignita del 'Michael Jackson Video Vanguard Award', la più prestigiosa onorificenza dei Video Music Awards che la porta nell'olimpo dei grandi dove c'è anche la nota ed indimenticabile pop star che dà il nome al premio, oltre a Madonna e Beyoncè.

E tra una mossa di hip-hop e l'altra, prima ha dato una bella strizzatina a G-Eazy, e poi alla fine dello show lo ha baciato sulla guancia per salutarlo. Serena Williams ha premiato Beyoncé.

Fra il pubblico anche Kim Kardashian e la campionessa olimpica della ginnastica americana, Simone Biles, con un vestito rosso e scarpe con tacchi e brillantini. Una bugia per nascondere lo scontro acceso avuto con una guardia di sicurezza.

Questo sito utilizza i cookies per una migliore esperienza di navigazione e per finalità commerciali.