Montezemolo: "Schumi sta reagendo"

Montezemolo:

Con una dichiarazione rilasciata ad Ecumenical News e riportata dai colleghi del Daily Telegraph, Luca Cordero di Montezemolo prova così a riaccendere una luce di speranza su Michael Schumacher, che sta ancora facendo i conti con le conseguenze del trauma subito sulle Alpi francesi. "Sono sicuro che grazie alla sua determinazione, che sarà cruciale, uscirà fuori da questa situazione estremamente difficile" ha detto. "Le corse erano la sua vita".

Micheal Schumacher starebbe reagendo in maniera positiva al trattamento di recupero a cui è sottoposto dopo il grave incidente avvenuto nel dicembre del 2013 sulle nevi di Meribel.

Montezemolo:
Montezemolo: "Schumi sta reagendo"

Ai tifosi non resta altro che sperare e pregare affinché le condizioni di salute del 7 volte campione del Mondo migliorino e gli permettano fare ciò che più gli piace, ovvero tornare a seguire il suo mondo: quello delle corse, supportando il figlio Mick, che sta correndo con ottimi risultati in F4.

Schumacher è assistito da un'equipe medica specializzata e dalla moglie quotidianamente, ma la famiglia vuole mantenere il riserbo sulle sue condizioni. "Il presidente Montezemolo non ha mai rilasciato tali dichiarazioni e non parla delle condizioni di salute di Schumacher da svariati mesi", ha affermato all'Ansa il portavoce dell'ex presidente Ferrari. Lo scorso dicembre la sua manager, Sabine Kehm, aveva accusato la rivista Bunte di aver alimentato "false speranze" per aver sostenuto che il pilota aveva ripreso a camminare.