Milan, mercato sbloccato: Badelj in arrivo?

Milan, mercato sbloccato: Badelj in arrivo?

Mercato Milan, Badelj gradisce la destinazione rossonera. I rossoneri hanno messo sul piatto 8-10 milioni di euro, allo stesso tempo Galliani non vuole rompere gli ottimi rapporti con i Della Valle e quindi non vuole insistere per la cessione di Badelj. La distanza fra domanda e offerta sembra essersi ridotta e se i piemontesi dovessero avvicinare le loro pretese a quanto proposto tempo fa da Corvino, l'affare si chiuderà in un attimo. C'è chi osserva che se i cinesi hanno realmente tutti questi soldi da spendere, come mai non mettono subito a disposizione del Milan i 100 milioni preventivati, facendo slittare (dopo aver versato la prima tranche di 15 milioni di euro) questa operazione nella prima decade di settembre quando non sarà più possibile operare sul mercato estivo?

Si riapre la pista che porta al centrale del Villarreal. Calciomercato Milan Isco Badelj, potrebbero arrivare a breve.

Milan Badelj è il primo obiettivo per il centrocampo del Milan. Il Milan non può aspettare i giochi di prestigio (peraltro legittimi) della Fiorentina e ha posto l'ultimatum ai toscani: o accettate i nostri 10 milioni entro la fine della settimana in corso, o il discorso è chiuso definitivamente.

Il no sarebbe invece arrivato dalla dirigenza viola, in particolare da Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina.