Milan, inserimento dei rossoneri per Rog. Il Napoli teme uno scippo

Milan, inserimento dei rossoneri per Rog. Il Napoli teme uno scippo

Non c'è ancora l'ufficialità, ma i due club stanno entrando nella fase finale della trattativa che prevederebbe il passaggio di Rog al Napoli per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, comprensiva di alcuni bonus ancora in via di definizione. Da parte del giocatore c'è già il sì.

Dopo l'arrivo di Zielinski, nel ruolo di vice-Hamsik, e dopo che lo stesso capitano ha sottoscritto un nuovo contratto fino al 2020, non si sono fermate le voci che vedono il Napoli essere alla ricerca di un ulteriore tassello per il proprio centrocampo. "Il Milan si è inserito, forte dei buoni rapporti con la Dinamo fin dai tempi del tentativo - poi naufragato - per Pjaca". Adesso, però, la corsa si è fatta più in salita per gli azzurri, i quali sperano che l'affare Bentancurt vada in porto per i rossoneri in modo tale che lascino la strada spianata per arrivare a Rog.

Da tempo il Napoli ed il centrocampista classe '95 avevano trovano un accordo economico, c'era solo da limare qualche differenza con la Dinamo che ormai sembra essere superata. Rog arriverà in seguito alla cessione di David Lopez, centrocampista spagnolo che tornerà nella squadra dalla quale fu acquistato dalla dirigenza partenopea.