Maria De Filippi e Stefano De Martino in Vacanza Insieme

Maria De Filippi e Stefano De Martino in Vacanza Insieme

Un nuovo scoop di Novella 2000 ha infatti mostrato Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: Novella 2000 li ha visti martedì 2 agosto "mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto!" I due ragazzi si conoscono da sei anni, quando entrambi occupavano i banchi di "Amici", il talent di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere al grande pubblico.

"Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla". Emma e Stefano non si sono mai dimenticati? Ma a causare il malore improvviso non sono state le risate per le battute di Teo ma un probabile attacco di appendicite. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ovviamente la circostanza non ha fatto che alimentare il gossip circa un ritorno di fiamma tra i due. Ecco che tutti pensano che sia una smorfia rivolta alla Marrone e al suo ex marito.

La scorsa settimana ha dovuto saltare uno stage di danza a Terracina (cui avrebbe dovuto partecipare con il collega Kledi Kadiu) in seguito ad un malore per cui è stato ricoverato in ospedale. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Il ballerino, ex di Belen Rodriguez, racconta in esclusiva per il settimanale Chi come si sente fortunato di poter trascorrere del tempo con la conduttrice che dalla scorsa stagione lo ha preso sotto la sua ala protettrice. Vacanze e malori a parte, non cessa il gossip sulla sua vita sentimentale: dopo le voci che lo volevano molto vicino alla collega Elena D'Amario, altri rumors lo danno in coppia con la rapper Baby K.