Margareth Madè e Giuseppe Zeno: Matrimonio in Gran Segreto

Margareth Madè e Giuseppe Zeno: Matrimonio in Gran Segreto

E' stato Vanity Fair a scoprire quale segreto celava la coppia di attori più riservata degli ultimi tempi, quella costituita da Giuseppe Zeno e Margareth Madè.

News Siracusa: il rito religioso è stato alle 18,30 di ieri nella chiesa di San Giovanello a Ortigia. Un anno dopo, con la stessa riservatezza che li ha contraddistinti, Madè e Zeno si sono sposati in Sicilia con una cerimonia tenuta segreta fino all'ultimo. A vestire entrambi lo stilista Giorgio Armani. Il 39enne neo sposo ha indossato per il suo sì, uno smoking blu, sempre Armani. Ma è bastato poco per catturarci reciprocamente: "quando ci siamo raccontati le nostre vite e ci siamo sentiti a casa".

E come se non bastasse, pure al tramonto. E invece l'attrice di "Baaria", "Andron" e "Il velo di Maya" apparsa quest'anno in Ballando con le stelle ha pronunciato il fatidico sì in una cerimonia privata a Siracusa con il fidanzato quest'anno protagonista nelle fiction "Il paradiso delle signore" e in "Baciato dal sole".

I due attori si sono incontrati a giugno del 2015, ma si sono presentati al pubblico, mano nella mano, solo in occasione del Gala Telethon tenutosi durante la scorsa Festa del Cinema di Roma. A questo punto sembrerebbe proprio di sì. Sguardo emozionato ed innamorato, look elegante e raffinato e location suggestiva rendono Giuseppe Zeno e Margareth Madé una delle coppie di sposi vip più belle dell'estate 2016.