Manchester City, Guardiola chiude il caso Yaya Toure

Manchester City, Guardiola chiude il caso Yaya Toure

In Spagna lo hanno già dimenticato e in Germania non lo stanno rimpiangendo.

Roberto Mancini lo voleva all'Inter, ma Yaya Touré alla fine resterà al Manchester City con Pep Guardiola.

Cappotto del Manchester City all'Arena Nationalita travolge letteralmente la Steaua per 5 a 0.

La copertina della serata se la prende senza ombra di dubbio il Manchester City di Pep Guardiola, uno che la Champions l'ha vinta, ma ora deve sudarsela. Discorso che può valere anche per il Borussia Monchengladbach: 3-1 esterno agli svizzeri dello Young Boys, con doppietta di Raffael e sigillo di Hahn.

Le altre gare della prima giornata dei preliminari di Champions League, hanno messo in evidenza un sostanziale e generale equilibrio. La Steaua Bucarest campione di Romania è imbattuta in campionato con tre vittorie su tre gare, ha vinto la supercoppa contro il Concordia ed ha eliminato lo Sparta Praga nel precedente turno di Champions League che dava accesso ai preliminari.

Il centrocampista, promesso sposo del Napoli, arriverà in Italia dopo la partita di ritorno in programma mercoledì prossimo. Copenaghen-Apoel finisce 1-0: decide la rete di Pavlovic. Tutto più o meno come da copione, ad eccezione del pareggio interno dell'Ajax contro i russi del Rostov.

Nella ripresa arrivano poi per lui altre 2 reti: al 78' il 'Kun' è bravo a sfruttare un assist di Nolito, mentre all'88' controlla al limite dell'area, si gira e infila ancora il portiere rumeno.