Luca Argentero e Cristina Marino, weekend romantico a Gallipoli

Luca Argentero e Cristina Marino, weekend romantico a Gallipoli

Luca Argentiero con le foto apparse su uno dei più noti settimanali di gossip italiani ha reso ufficiale la sua storia d'amore con la bellissima Cristina Marino.

I due si erano conosciuti un anno fa sul set di Vacanza ai Caraibi e da allora il loro amore è andato crescendo. "È un cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro..." ha spiegato Luca a IoDonna, tenendo a precisare che la storia con la giovane collega è nata solo dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, una relazione durata ben dieci anni. "Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco". La stessa Myriam Catania, ex moglie dell'attore smentisce le voci di questi ultimi giorni su una loro possibile ricongiunzione: "L'amore non finisce, cambia". Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati - è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni...

Luca Argentero, dopo essersi separato da Myriam Catania, si mostra a Gallipoli con la sua nuova fiamma, Cristina Marino, che sfoggia da cardiopalma. Ci diciamo tutto: "né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali". Si fa più adulto, consapevole e profondo.

Ci sono stati tantissimi commenti sulla incredibile bellezza dell'attore quasi quarantenne in particolare è stato scritto che: "Bello bello bello si, sei la prova che ne esistono ancora poi anche bravo si vede che ti impegni in ciò che fai, ti auguro tanta felicità buona vita!".