Leicester, Ranieri: "Sarà la mia prima volta a Wembley, sono eccitato"

Leicester, Ranieri:

Così a sfidarsi saranno il Leicester City di Claudio Ranieri e il Manchester United di José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic (ore 17 italiane, in diretta tv su Fox Sports). Vogliamo infatti segnalarvi come seguire il Community Shield 2016 su Sky, una sfida ricca di storia che mette di fronte la squadra campione di Inghilterra e chi ha vinto l'FA Cup nella stagione precedente. Tra sabato e domenica Fox Sports trasmette i match di Ajax, PSV e Feyenoord.

Come se non bastasse, gli abbonati che saranno fuori casa o in vacanza potranno anche seguire il match Leicester-Manchester Utd in streaming video gratuito atteso che la piattaforma satellitare metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go che può essere installata su PC, smartphone e tablet. "Personalmente sono abituato a vincere trofei".

Leicester-Manchester United, è tempo di calcio vero in Inghilterra, domenica a Wembley c'è in palio il primo trofeo stagionale, il Community Shield, è la prima occasione per lo scontro tra i cordiali "nemici" Ranieri e Mourinho. Per me ogni competizione ha la sua importanza. "Non saro' soddisfatto finche' non li avro' conquistati tutti". Quando è arrivata una sconfitta in questa manifestazione il portoghese è stato poi protagonista di una stagione ricca di alti e bassi. La nuova stagione di calcio europeo è appena iniziata.