Juventus, quattro offerte per Lichtsteiner: la situazione

Juventus, quattro offerte per Lichtsteiner: la situazione

Dopo un'estate passata a farsi la guerra e a contendersi diversi giocatori ( da Gabigol passando per Brozovic) Juventus e Inter tornano a scontrarsi proprio nelle ultime ore di mercato.

VECCHIE RUGGINI - Insomma, due sgarbi che non hanno certamente cementato il rapporto tra le due società, che qualche anno fa si ritrovarono in disaccordo per Fredy Guarin. Alla fine, quindi, la resistenza di Antonio Conte sembra essere stata superata. Ebbene, i bianconeri vorrebbero cederlo all'estero, ma al giocatore non dispiacerebbe un passaggio all'Inter, che lo cerca insistentemente. La Juventus, chiuso Cuadrado, potrebbe così concentrarsi sull'ultina operazione in entrata di questa sessione e cioé quella che riguarda il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburbo Axel Witsel, anche lui ormai ad un passo dai bianconeri. Dalla Juventus è però arrivato un secco no al possibile trasferimento agli acerrimi rivali nerazzurri, che pare abbiano offerto 2-3 milioni alla società torinese. Il calciatore avrebbe chiesto la cessione, anche se per Allegri rappresenta comunque un valore in più, considerando le doti difensive che attualmente Dani Alves non ha e la possibilità di schierarlo in una eventuale difesa a 4.

Negli studi di Premium Sport riferiscono che il giocatore avrebbe rifiutato in queste ore il Borussia Dortmund perché intenzionato a trasferirsi all'Inter.