Juventus oggi, Amichevole a Villar Perosa. Ecco quando

Juventus oggi, Amichevole a Villar Perosa. Ecco quando

Oggi è il giorno di festa per la Juventus. I presenti avranno inoltre l'occasione di assistere allo spettacolo degli sbandieratori d'Asti.

Per Allegri quella di oggi sarà la prova generale in vista della prima di campionato in programma sabato contro la Fiorentina. Sfumato Witsel, il sogno si chiama Cesc Fabregas, anche se arrivare allo spagnolo non sarà facile: il tecnico livornese è convinto comunque di un pronto recupero di Marchisio dopo il grave infortunio che ha costretto il centrocampista a saltare gli Europei in Francia.

Juventus B (3-4-1-2): Neto; Blanco Moreno, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Marrone, Hernanes, Alex Sandro; Pjaca; Mandzukic, Kastanos.

Meno 6 all'inizio del campionato - sabato sera allo 'Stadium' contro la Fiorentina - e Allegri attende gli ultimi colpi di mercato, a centrocampo e forse per l'attacco, al posto del partente Zaza.

L'incontro di calcio Juventus A - Juventus B si potrà vedere in diretta televisiva in esclusiva per gli abbonati Sky, che potranno seguire la sfida sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD. Lo streaming sarà a disposizione tramite l'app di Sky Go per chi è abbonato alla pay-tv. Il campo sportivo di via Ferraris verrà aperto dalle 13, per l'11° "Trofeo Gianni Agnelli" (cat. esordienti 2005).