Juventus, Allegri: "Miglior difesa e Higuain: binomio straordinario"

Juventus, Allegri:

E su Twitter arriva anche la gif animata di un festoso brindisi con tutta la squadra. C'è solo un problema: che abbiamo zero punti come tutte le altre squadre, dobbiamo giocare gara dopo gara e centrare un tot di vittorie. "La Juve deve avere una rosa competitiva, per lottare su tutti i fronti e perché tutti così danno quel qualcosa in più per raggiungere gli obiettivi: vincere il sesto scudetto che ci porterebbe nella leggenda, quindi migliorare il cammino in Champions e arrivare in fondo, anche se negli ultimi due anni siamo riusciti ad arrivare in finale e a giocare un ottimo ottavo contro il Bayern. Auguri Mister!". Con questo tweet e la foto che lo ritrae con la Coppa dello scudetto, la Juventus celebra il 49esimo compleanno di Massimiliano Allegri.

Dopo aver festeggiato il suo 49esimo compleanno, per Massimiliano Allegri è il momento di pensare esclusivamente all'amichevole in programma domani a Modena con l'Espanyol, squadra iscritta alla Liga spagnola. Penso abbia ampi margini di miglioramento e spero di incontrarlo in Champions League nelle prossime stagioni. Il centrocampista, secondo Allegri, "ha fatto stagioni importanti, crescendo molto, e potrà farlo ancora in futuro".

Quello dello stadio "Braglia" sarà senza dubbio un test importante: "Voglio capire a che punto siamo realmente, fisicamente e mentalmente".