Inter, per Gabigol il Santos prende 48 ore

Inter, per Gabigol il Santos prende 48 ore

Il Gruppo Suning considera infatti il talentuoso attaccante verdeoro il profilo ideale su cui investire: giovane, di prospettiva, ma pronto per palcoscenici prestigiosi.

Il futuro dell'Inter dipenderà quasi sicuramente da Mauro Icardi, in un senso o nell'altro: nell'eventualità di una sua cessione i nerazzurri avrebbero un pacchetto economico davvero nutrito da poter investire.

L'affare Gabigol - è bene precisarlo - non è semplice per diversi ordini di motivi, il primo dei quali arriva dalla forte concorrenza della Juventus, che ha già avviato una trattativa che è stata illustrata anche al ragazzo, e del Barcellona. Prima della sfida del Brasile olimpico, nella serata di ieri, si sono riuniti gli agenti del giocatore, con Wagner Ribeiro presente, e la famiglia dell'attaccante della Seleçao.

E' affondo Inter per Gabigol. Un simbolo di cambiamento. Intanto proseguono i contatti tra il direttore sportivo Piero Ausilio e il Santos per portare a Milano Gabigol. Nonostante l'offerta della Juventus compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, l'Inter ha beffato tutti con una proposta da 30 milioni di euro. Non ho parlato con Mancini e neanche con altri. Ma Brozo adesso sa il suo prezzo ed è cedibile: qualcuno farà offerte?

Calciomercato Juventus ultim'ora: Gabigol, Benatia, Gotze.