Inter, Moratti: "De Boer va sostenuto"

Inter, Moratti:

Joao Mario è stato acquistato dall'Inter non con la formula del prestito più obbligo di riscatta, come qualcuno - compresa oggi la Lega Serie A prima della correzione - aveva sostenuto nei giorni scorsi.

L'allenatore olandese Frank de Boer, 46 anni. Secondo Massimo Moratti, il periodo di transizione è normale.

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni dell'ANSA del brutto inizio di stagione nerazzurra, nonostante i roboanti colpi di mercato. Immagino abbia i suoi obiettivi e una sua strategia.

"F.C. Internazionale è felice di accogliere in nerazzurro João Mário, che verrà presentato questa sera a San Siro ai tifosi interisti - si legge nella nota dell'Inter -. Forse sta facendo delle prove per capire qual è la soluzione tattica migliore" ha detto Moratti che ieri ha assistito in tv alla partita del Palermo. "Mancini? Ovvio che sostituirlo abbia complicato le cose ma una volta fatto, occorre aiutare il nuovo tecnico". È bravo e speriamo continui con prestazioni di quel livello anche all'Inter. Il brasiliano è un buon giocatore, giovane. "Vedremo in che ruolo sarà schierato e come riuscirà ad adattarsi al nostro campionato".