Inter, Boateng: "In Italia bisogna lavorare e lasciar lavorare"

Inter, Boateng:

Kevin Prince Boateng ha dimostrato di essere un grande non solo in campo, ma anche nella vita. Dopo il gol contro il Granada dell'ultimo weekend, il ghanese ha esibito una maglia commemorativa per le vittime del terremoto in Italia, lui che al nostro Paese è legatissimo, visto che si è anche sposato da poco con un'italiana, la showgirl sarda Melissa Satta.

Incredibile quanto successo all'ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng, ora centrocampista del Las Palmas in Spagna, club con cui ha cominciato molto bene la stagione.

Tra le mura amiche il Las Palmas trova il secondo successo in due gare battendo per 5-1 gli ospiti. Dopo aver realizzato il gol, Boateng ha esultato mostrando una maglietta con la scritta "Forza Italia". Il riferimento, chiaramente, è al terremoto che ha colpito e distrutto il centro Italia.

Possibile però che la sanzione sia revocata come già successo in altri casi limiti, uno dei quali vedeva protagonista l'attuale attaccante del Napoli Callejon, all'epoca calciatore del Real Madrid. Lo stesso giocatore, che nei prossimi giorni conoscerà l'entità della multa (fino a 3000€!), ha dichiarato al "La Gazzetta dello Sport" tutto il suo stupore per la vicenda: "mi sembrava il minimo".