Ilary Blasi, promo bollente per il Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, promo bollente per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip andrà in onda dal prossimo 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione.

Sembra che Carmen sia rimasta bloccata in auto a causa di un malfunzionamento dell'antifurto: l'ex compagna di Sergio Paternostro è rimasta per diverse ore chiusa in auto perchè era quasi l'alba e nel parcheggio del villaggio vacanze in Sardegna dove si trovava non c'era nessuno a cui poter chiedere aiuto.

A creare scompiglio ci potrebbe essere la partecipazione mamma-figlia, con Ornella Muti e l'esuberante Naike Rivelli, ma anche quella di Cristiano Malgioglio che dopo l'esperienza al "Grand Hotel Chiambretti" si dice pronto per un reality show. "Perché sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni e imprevisti". Pochi giorni fa, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi, ha confermato che alcuni dei nomi che circolano soprattutto in Rete, come possibili concorrenti, sono stati sentiti dagli autori: Massimo Boldi e Pamela Prati, Manuela Villa, Cristina Plevani e Ronn Moss, poi ha dichiarato: "Posso dire che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori".

Parlando della sua vita privata, la Blasi spiega: "Sono fortunata, la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro". Mentre si susseguono le indiscrezioni, ancora tutte da confermare, sui nomi delle celebrità partecipanti, tra i quali è stato segnalato anche l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, Ilary Blasi, conduttrice del programma, si sta preparando. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Non ci saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast del GF VIP 2016.