Ilary Blasi mamma full time

Ilary Blasi mamma full time

Ilary Blasi incontenibile. "Vi faccio vedere dove sono ubicata io". La moglie di Francesco Totti, mamma dei loro figli Cristian, Chanel e Isabel, dal 19 settembre condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5 e in coppia con Alfonso Signorini.

"Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo". "Perché sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni e imprevisti". "Se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente".

Come Simona Ventura. Ilary è energica, solare, vitaminica.

"Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip". Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Una dichiarazione che ha lasciato tutti i fan della coppia senza parole vista la giovane età della ragazza che ha solo 22 anni.

Ilary Blasi ha rivelato che sembra che stiano per firmare il contratto per la partecipazione al reality personaggi del calibro del celebre attore Massimo Boldi, della prorompente showgirl Pamela Prati, delle cantanti Manuela Villa e Cristina Plevani e dell'attore ex Beautiful Ronn Moss. "A me piace mettermi in gioco".

Un nome forse a sorpresa, visto che ormai si pensava che l'ex fidanzato di Giorgia Lucini volesse soltanto concentrarsi sulla nuova storia d'amore con Giulia De Lellis che sta andando sempre meglio e sul suo lavoro come deejay.

Ilary Blasi è stata raggiunta mentre era in vacanza a Sabaudia da Tv Sorrisi e Canzoni, che nel numero in edicola oggi le dedica la copertina.