Il Trono di Spade, Maisie Williams: "Niente può prepararvi" alla stagione 7

Il Trono di Spade, Maisie Williams:

La ragazza, poco più che adolescente, come tutti i suoi coetanei utilizza moltissimo i social network, e qualche giorno fa si è impossessata di twitter nel momento in cui stava leggendo il copione della settima stagione.

La produzione della nuova stagione de Il Trono di Spade sarà abbastanza lunga e i tweet di Maisie Williams non rendono facili le cose. La protagonista del finale della sesta stagione - la vendetta nei confronti di chi ha ordito con i Lannister per l'uccisione di madre e fratello è piaciuta molto ai telespettatori - sa già cosa attenderà attori, protagonisti e fan nei nuovi inediti episodi di Game Of Thrones, la serie tv targata Hbo amatissima in tutto il mondo. Siamo nella merda. Mi inizierei a preparare ora. "Cancellate quello che ho detto, niente vi preparerà per questo".

Non è molto per capire cosa ci aspetterà, ma è assolutamente in linea con quanto Kit Harington già sospettava, come affermato in una recente intervista: "Non ho ancora letto gli script, ma credo che accadrà qualcosa di molto tetro prima del lieto fine, a patto che ci sia, che si realizzi la vittoria, o anche solo un momento epico, per Jon o per chiunque altro".

Dopo anni alle prese con il motto (di casa Stark) "L'inverno sta arrivando", ora che l'inverno è arrivato se ne vedranno delle belle.