Il Segreto anticipazioni 21 - 27 agosto 2016: il rapimento di Beltran

Il Segreto anticipazioni 21 - 27 agosto 2016: il rapimento di Beltran

Severo trova Sol? La ricerca della sorella procede: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 22 agosto 2016 ci rivelano che Severo riesce a rintracciare l' ispettore Lopez e a capire che c'è ancora una speranza di poter riabbracciare Sol.

Una settimana ricca di eventi e novità per i protagonisti de Il Segreto che, a Puente Viejo, festeggiano il santo patrono del paese. Lucas infatti anteporrà i desideri lavorativi di Aurora e rinuncerà al matrimonio con la ragazza sebbene la coppia manterrà salda la loro amicizia.

Soap Il segreto trama sabato 22 agosto 2016. Lei è davvero felice e così i due decidono di annullare le nozze... Il medico ha scoperto che la giovane Castro ha ottenuto la borsa di studio per la Facoltà di Medicina e la convince ad inseguire il suo sogno di diventare medico. Al Jaral tutti si chiedono cosa sia successo ad Ines per spingerla a compiere tale gesto. Severo invece sarà sempre più in ansia riguardo alle indagini di sua sorella Sol.

Il Segreto anticipazioni 24 agosto. Ad un certo punto però Amalia, il sindaco Pedro e gli uomini della Guardia Civile riescono a rintracciarli.

Nella puntata di oggi, martedì 23 agosto, vedremo Inés rifiutarsi di sottostare al ricatto di Amalia che diventa ancor più minacciosa. La stessa Ines scoprirà che dentro la tomba della figlia in realtà non c'è nessuno e per questo si sentirà ingannata da Amalia. Dopo essere stati ritrovati Ines viene arrestata e portata in caserma. La moglie di Bosco accuserà infatti l'amante di suo marito di fare deliberatamente male al piccolo Beltran, ma quest'ultima non riuscirà a difendersi dalle accuse.

Infine, Ines continuerà a tenere un comportamento strano a causa delle ripetute minacce ricevuta da Amalia.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto.

Brutte notizie anche per Donna Francisca: Severo raggiunge la nobildonna de Il Segreto e tenta di ucciderla, ma Raimundo arriva giusto in tempo. Amalia viene rianimata in extremis da Lucas, con la disperazione di Ines che teme che la donna uccida il figlio. Intanto una donna sul letto di morte dona alla figlia di nome Prado un medaglione rivelandole che l'uomo che l'ha cresciuta non è suo padre.