Il 7 di settembre il prossimo iPhone

Il 7 di settembre il prossimo iPhone

L'evento si svolgerà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, alle ore 10 locali, quando in Italia saranno le 19.

iPhone 7 è alle porte.

Ci siamo, ancora pochissimi giorni e tutti gli appassionati di elettronica potranno seguire di persona (se siete giornalisti accreditati) o online il prossimo evento Apple. L'indicazione quasi sicuramente si riferisce all'iPhone 7 e 7 Plus.

Nel 2017 invece Apple userà il nome iPhone 7, dato che in quell'anno cambierà sostanzialmente il design del prodotto rivoluzionandolo rispetto all'attuale iPhone 6S.

Apple, attraverso un'immagine che lascia davvero poco spazio ad ogni personale forma di interpretazione, ha finalmente deciso di porre un freno alle voci che volevano una presentazione non meglio stabilita in data.

Ovviamente tutte queste informazioni sono tutte congetture, che potrebbero rivelarsi vere come false: vanno considerate quindi come possibili ma con un giusto distacco intellettuale. Visti anche i precedenti rumor, sembra quindi che sarà proprio questo il teatro dell'annuncio di iPhone 7-che, quindi, dovrebbe vedere la luce nello stesso giorno in cui Sony terrà a New York PlayStation Meeting per presentare PlayStation 4 NEO.

Apple sarebbe riuscita ad implementare nelle stesse dimensioni una batteria del 35% più potente, passando dagli attuali 224 mAh della prima generazione a ben 334 mAh per la versione da 42mm.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo Apple.