Huawei Mate 9, GFXBench ne rivela le caratteristiche?

Huawei Mate 9, GFXBench ne rivela le caratteristiche?

Il nuovo top di gamma della casa cinese è infatti approdato sul noto sito di benchmark, lasciando che trapelassero alcune delle sue specifiche tecniche più importanti.

Huawei Mate 9 comincia a far parlare di sé grazie ai primi dati comparsi in rete. Lo storage dovrebbe essere pari a 64 GB espandibileper mezzo del tradizionale slot per microSD che a quanto pare, potrebbe anche ospitare una seconda SIM garantendo la possibilità di utilizzare il device in Dual SIM. Oggi ecco che un nuovo smartphone marchiato Huawei è emerso dal database di un'app di benchmark, e potrebbe trattarsi proprio di Mate 9.

Fotocamera anteriore da 8 megapixel per i selfie e le video-chat. Considerando anche l'ampio display e, quindi, le dimensioni "da phablet" del dispositivo, possiamo ipotizzare la presenza di una batteria ad elevata capacità.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Mate 9 che sicuramente non avverrà durante l'IFA di Berlino, quando l'azienda cinese alzerà ufficialmente il sipario sul Mate S2. Huawei dunque inserirà nel Mate 9 la nuova generazione di CPU proprietaria, e lo lancerà sul mercato con a bordo l'ultimissima versione del robottino verde.