Hauwei Mate 9, rivelate le possibili specifiche

Hauwei Mate 9, rivelate le possibili specifiche

Infatti sul web emergerebbero le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica di questo nuovo smartphone della multinazionale cinese.

Non è ancora certo che si tratti effettivamente del prossimo top di gamma Huawei ma le tempistiche di annuncio fanno pensare che così possa essere. Mate 9 ritorna in una nuova brillante versione, dopo un anno dal predecessore, per interpretare il ruolo del top di gamma per la linea Mate. Andiamo a scoprire gli rumors che riguardano anche il prezzo di questo futuro topclass.

Le fotocamere saranno sicuramente due, con ottiche da 13 e 8 Megapixel rispettivamente per la fotocamera posteriore e anteriore.

Da qualche ora, sul noto benchmark GFXBench è ufficialmente trapelato il nuovo e attesissimo Huawei Mate 9, pronto a mostrarsi al pubblico durante l'evento IFA 2016 di Berlino in programma a settembre. Si ipotizza per questo phablet la presenza di una batteria che dovrebbe garantire una elevata capacità.

Huawei Mate 9 potrebbe esser innanzitutto il primo smartphone della società cinese ad esser equipaggiato dall'ultima major release Android 7.0 Nougat.