Fiorentina, trauma distorsivo alla caviglia destra per Borja Valero

Fiorentina, trauma distorsivo alla caviglia destra per Borja Valero

Valencia-Fiorentina sarà una buona occasione per mister Sousa che potrà così valutare la condizione della propria squadra e trovare una valida soluzione per il campionato.

2 tempo: il secondo tempo si apre con l'infortunio capitato a B. Valero, si presume una distorsione alal caviglia. "Credo che i ragazzi a tratti abbiano giocato molto bene, vicini alla qualità della passata stagione". Mercato? È una risposta che deve dare la società, io penso solo ad allenare i ragazzi in attesa di avere una rosa completa. Speriamo che Borja Valero possa riprendersi presto: per noi è un giocatore fondamentale.

Come prevedibile, quindi, l'attenzione è tutta riservata al match di campionato con la Juventus, con la volontà di lasciarsi alle spalle la nuova sconfitta in terra spagnola.

"Personalmente - ha aggiunto Bernardeschi - sono contento per il goal, ma non per il risultato". Peccato, ma siamo sulla buona strada. "Peccato ma meglio perdere ora che il 20 agosto". Ed è proprio la squadra di Sousa a passare in vantaggio al sesto minuto: palla di Borja Valero per Bernardeschi che dal limite dell'area trafigge un incolpevole Ryan.

"Siamo pronti. - ha assicurato l'esterno offensivo, autore del goal viola nel ko per 2-1 contro il Valencia - Andiamo a Torino sabato prossimo per giocarcela".