Fiorentina, in corso incontro tra Corvino e l'agente di Mati Fernandez

Fiorentina, in corso incontro tra Corvino e l'agente di Mati Fernandez

La Fiorentina e Mati Fernandez si dicono addio: i toscani optano per la rescissione col cileno, che piace comunque a tre club di Serie A. Il centrocampista cileno, infatti, ha deciso di interrompere il rapporto con la viola d'accordo con l'agente e la stessa società dei Della Valle.

La notizia viene riportata dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport" nella sua edizione odierna: "per la 'Rosea' la scelta della Fiorentina di optare per il divorzio da Mati Fernandez poggia le sue ragioni su basi esclusivamente economiche, visto l'elevato ingaggio del giocatore che supera i 2 milioni di euro lordi a stagione. Il club sardo potrà dunque trattare direttamente con il giocatore ed oltre la scadenza del calciomercato, prevista per domani alle 23. Il procuratore, che ha da poco raggiunto l'albergo di Milano dove si trova il d.g. viola, presenterà le offerte di Cagliari e Atalanta.

Tuttavia non bisogna sottovalutare il Cagliari e l'Atalanta, che sono ugualmente interessati a rafforzare il centrocampo senza spendere un mucchio di soldi.