Ferrari, Raikkonen: "Monza è un bel posto dove andare"

E anche quest'anno è stata promossa la partnership tra Trenord e l'Autodromo che consentirà ai tifosi di arrivare con facilità in pista e approfittare anche delle promozioni in corso.

Se vai all'autodromo con Trenord paghi il 30 per cento in meno sul biglietto di ingresso per il Gran Premio d'Italia. O sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica). Il primo è Trenord Day Pass, che consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, nei pressi degli accessi all'Autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia.

Un evento sportivo che richiama migliaia di tifosi e che, anche stavolta, è caratterizzato da un accordo tra l'Autodromo e Trenord: sia per facilitare l'arrivo di tutti gli appassionati in città, sia per decongestionare la città dalle automobile che inevitabilmente si riverseranno in Brianza per l'appuntamento con la Formula Uno. Il Trenord Day Pass ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Chi acquista il biglietto del treno online, avrà diritto a sconti fino al 30% sui biglietti d'ingresso al circuito per il 3 e 4 settembre.

Treno più navetta: biglietto speciale per raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente la stazione di Monza con l'Autodromo.

Infine la tratta Milano Centrale - Biassono a/r solo per domenica 4 settembre. Il costo è di 8 euro e andata e ritorno. "In queste due aree si cercherà di fare la differenza". I biglietti speciali Trenord si possono acquistare anche nelle biglietterie e dalle self service di Trenitalia.