Europa League Sassuolo, Di Francesco: "Battiamo la Stella Rossa"

Europa League Sassuolo, Di Francesco:

Archiviata la pratica Lucerna, il Sassuolo si appresta a sfidare la Stella Rossa, ultimo ostacolo da superare per poter accedere all'Europa League 2016/2017.

Nella conferenza della vigilia, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco si è detto pronto alla grande sfida: "Ci siamo preparati bene a questa gara, ho visto grande voglia e concentrazione nei miei uomini".

GENOA ITALY- DECEMBER 06 Sergio Floccari #99 of US Sassuolo Calcio celebrates their second goal with his team mate Lorenzo Pellegrini during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris
Europa League Sassuolo, Di Francesco: "Battiamo la Stella Rossa"

"La partita di domani abbiamo avuto tutto il tempo di prepararla e l'affronteremo nel migliore dei modi, al di là di chi abbiamo di fronte, dal blasone e spessore importante". Queste le principali caratteristiche del piano di prevenzione messo in campo dal tavolo per l'ordine e la sicurezza pubblica in vista di Sassuolo-Stella Rossa di Europa League in programma domani sera alle 20.45 a Reggio Emilia. Non mi interessa; è arrivato Lirola e Letschert non è conosciuto ma diverrà fortissimo. Poi Di Francesco si sofferma anche sull'aspetto psicologico: "Siamo andati a Lucerna nel turno scorso senza conoscere la nostra condizione fisica ora noi porteremo rispetto per gli avversari ma portiamo avanti la nostra idea di gioco, anche in Europa". Per noi si tratta di una grande opportunità e vogliamo raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo fatto lo scorso anno. Domani giocheremo per vincere, sperando di sfruttare il fattore campo a nostro favore.

I serbi dovranno fare a meno dello squalificato Kanga, confermato l'argentino Mouche dietro il tridente d'attacco. Io penso sempre alla mia squadra: "preparo loro prima di preoccuparmi degli avversari".