ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Scambio Palacio-Tevez, oggi contatto di Kia con il Boca"

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello:

Seguendo questa rotta ecco che anche il nome di Tevez può essere così accostato ai nerazzurri, con Alex Texeira (al momento allo Jiangsu) pronto a essere l'alternativa.

Una bandiera per un'altra, arrivano conferme sulla possibilità che era già stata anticipata nei giorni scorsi dal nostro direttore Michele Criscitiello. Tevez rappresenta uno dei giocatori più rappresentativi della scuderia di Kia ed il suo approdo all'Inter darebbe quell' immagine internazionale che probabilmente attualmente manca alla squadra di De Boer. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L'idea Tevez - Inter non rappresenta soltanto una suggestione di mercato ma è un'ipotesi concreta avvalorata da inconfutabili certezze.

In attesa di avere aggiornamenti sul fronte Joao Mario, l'Inter continua la ricerca forsennata per un centravanti di livello.

Il club nerazzurro, grazie alla mediazione di Kia Joorabchian che è molto vicino al gruppo Suning, sta lavorando per l'acquisto dell'Apache, rientrato al Boca Juniors dopo l'esperienza alla Juventus.

Un arrivo quello di Tevez però frenato dalla presenza alla guida dell'Inter di Roberto Mancini, tecnico con il quale il giocatore aveva avuto dei problemi ai tempi del Manchester City.