Emma Marrone lascia Amici per il Festival di Sanremo

Emma Marrone lascia Amici per il Festival di Sanremo

Dopo la partecipazione ad Amici, in cui ha lavorato come Direttore Artistico, Emma Marrone si dedicherà a nuovi progetti, tra cui ci sarebbe anche Sanremo 2017.

Mancherà probabilmente Emma Marrone, sempre più vicina a Sanremo: "Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti".

AMICI 2017, CONFERMATO IL RITORNO DI ELISA - Mentre si moltiplicano le voci sul possibile arrivo di Marco Mengoni ad Amici 2017 per sostituire Emma Marrone, secondo il settimanale Oggi solo uno dei direttori artistici della passata edizione sarebbe da considerarsi confermato per il momento.

A quanto apre la notizie è diventata ufficiale, proprio in questi minuti sta rimbalzando da un sito all'altro: Emma Marrone non farà la coach degli allievi della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Lo stesso settimanale Oggi, invece, parla di Marco Mengoni: "Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo...pop". Probabile che il posto di Emma sia preso da Alessandra Amoroso, che da tempo gravita attorno al ruolo di coach di Amici. Ricordiamo che Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 e nel 2015 è stata scelta da Conti come valletta insieme ad Arisa e all'attrice Rocío Muñoz Morales. Marco Mengoni è pronto per tornare in un talent show, dopo la sua vittoria a X Factor? Per quanto riguarda invece i giudici, sembra che la De Filippi non abbia contattato Loredana Bertè e nemmeno Anna Oxa, ma che ci saranno Morgan e Sabrina Ferilli.