Emma Marrone in vacanza: a vincere è il suo lato B

Emma Marrone ha deciso di puntare sui social per sfruttare l'estate e - pur non avendo un fisico da top model - sfoggia il suo lato erotico, anzi il suo "lato B", come mostra la foto che pubblichiamo qui in basso.

Nello scatto in questione si trova presumibilmente su una barca in mezzo al mare: posa si spalle e indossa un costume nero che mette in evidenza le sue curve mozzafiato e sopratutto il lato-b tonico. Emma Marrone rompe il silenzio e lo fa con parole forti e allo stesso tempo commoventi. E' un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere.

Insomma la cantante salentina ha rivolto un chiaro invito a tutti coloro che la seguono e l'apprezzano come artista e s'interessano alla sua musica, ai concerti ma non ai pettegolezzi che, come sempre, prendono di mira i personaggi famosi attribuendo loro uno nessuno e centomila presunti fidanzati. Emma è felice, ringrazia la vita per tutto ciò che le ha donato e si gode le sue vacanze prima di partire con il suo 'Adesso Tour', con prima tappa a Milano il 16 settembre. Ma è anche un modo per spostare l'attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Inizia così il discorso di Emma Marrone, che poi però viene al dunque.

"Fatemi un piacere - ha proseguito con un tono piccato - se ci tenete a me evitate di rispondere agli insulti perché non ci serve".