Emma Marrone, flirt con Alvaro Soler? Lo spagnolo si svela

Lì dove lo scorso anno si sono incontrati si sono ritrovati quest'anno in circostanze del tutto diverse: stiamo parlando di Emma Marrone e Alvaro Soler che, al Coca Cola Summer Festival, hanno presentato un bellissimo singolo, Libre, già amatissimo dal pubblico.

Ma non è tutt'oro quel che luccica e a confermare l'abbaglio preso dai sospettosi della relazione occulta è intervenuto adesso il diretto interressato, chiaro nello smentire qualsiasi implicazione sentimentate con la collega nel corso di un'intervita al settimanale Mio.

Dopo la notizia di questo duetto, le voci riguardanti un presunto flirt tra i due cantanti sono sorte spontanee. Alvaro Soler ha chiarito perché spesso vengano fotografati in rispettiva compagnia, o postino loro direttamente delle loro foto insieme: puro divertimento: 'Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Ma Alvaro Soler, nonostante il successo discografico strepitoso, macina impegni su impegni e, come noto, a settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor. Accanto a una foto che mostra in dettaglio i suoi piedi in barca, sospesi sull'acqua, la cantante ha scritto la didascalia: "Amici Feticisti, #buongiorno". "Mi piace perché è genuina". Con molta franchezza il cantante spagnolo risponde così: "Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale". Ma insomma, a quanto pare, non c'è il minimo modo di procedere con una bella storia d'amore che galvanizzi tutti e cementi il sodalizio Italia-Spagna: tra Emma e Alvaro Soler c'è solo un'amicizia, bella e sincera, ma sempre amicizia resta.