Emma Marrone: Alvaro Soler svela il flirt con la cantante

Come già sappiamo, la cantante salentina, recentemente, ha collaborato con Alvaro Soler, dominatore di quest'estate musicale con il suo tormentone Sofia, a lungo al primo posto della classifica dei singoli più venduti nel nostro paese, e uno dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor (insieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli).

Eppure per le copertine dei magazine scandalistici, la tentazione era troppo grande: giovani, belli, famosi ed inequivocabilmente affiatati: da che mondo è mondo, si sa che i paparazzi ci mettono veramente poco a fare due più due in casi di questo genere; anche se poi finiscono col trascurare quell'"uno" che sballa il risultato finale. Così le indiscrezioni su Alvaro Soler e Emma Marrone non potevano non uscire. E da lì è nata una simpatia.

"Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco". Alvaro Soler ha chiarito perché spesso vengano fotografati in rispettiva compagnia, o postino loro direttamente delle loro foto insieme: puro divertimento: 'Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Se ne stanno occupando tutti in queste ultime ore: testate web, quotidiani nazionali e agenzie di stampa. "Mi piace perché è genuina", conclude nell'intervista a Mio l'affaire Emma. A quanto pare, però, le vendite la premiano ma in versione duetto al fianco di Alvaro Soler.