Emersi i render del nuovo top di gamma — Sony Xperia XR

Emersi i render del nuovo top di gamma — Sony Xperia XR

Tutte le informazioni sul nuovo Xperia XR non sono state confermate dalla casa madre, i dettagli ufficiali saranno svelati il giorno della sua presentazione. Come potete vedere voi stessi, da un punto di vista prettamente estetico si tratta di un dispositivo molto simile ad X Perfomance, con però alcuni elementi di novità molto interessanti.

Sony e Samsung si stanno preparando per l'IFA di Berlino con dei nuovi smartphone.

Vediamo allora tutte le caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XR. Secondo quanto si sa, le dimensioni di Sony Xperia XR dovrebbero essere pari a 146,4 x 71,9 x 8,1 mm risultando quindi non particolarmente sottile ma probabilmente in grado di contenere una batteria con una buona autonomia operativa. Lo smartphone avrà una memoria RAM da 3/4GB, mentre memoria interna avrà una capienza di 32GB espandibile fino a 200GB tramite MicroSD. Il prodotto è previsto in versione Dual Sim e sul reparto multimediale è presente una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed una 13 megapixel anteriore. Presenti, infine, un connettore per gli auricolari con jack da 3.5 millimetri e una porta USB Type C.

Ieri vi abbiamo comunicato che un nuovo Sony Xperia ha ricevuto la certificazione dell'ente americano FCC (qui il nostro articolo dedicato), oggi torniamo a parlare, invece, del Xperia F8331, che dovrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma della società giapponese e che dovrebbe chiamarsi Sony Xperia XR.