Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi?

Eppure solo qualche giorno fa Briatore appariva sorridente accanto all'ex premier Silvio Berlusconi e alla fidanzata Francesca Pascale che è andato a trovare durante le loro vacanze sarde.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sembrano più così felici come un tempo. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: "in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po' tirato e lui sorride solo con il figlio". A diffondere le foto dei musi lunghi tra la coppia è il settimanale Diva e Donna che sottolinea l'assenza di sorrisi dell'imprenditore per la showgirl e anche altro, anche la forma fisica di Briatore dopo la dieta Lemme. "Nei giorni più caldi dell'estate - scrive la rivista - rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l'imprenditore e la bella moglie. - che ha 30 anni meno di lui - starebbero affrontando un momento di difficoltà". Secondo quanto riporta Diva e Donna, il matrimonio tra i due sarebbe a rischio. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si trovano in Sardegna e, visionando gli scatti del settimanale appaiono davvero di cattivo umore ma magari si trattava giusto di un momento che può capitare davvero a tutti.

L'ultima foto che li ritrae insieme è apparsa lo scorso febbraio, proprio sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci. Per Elisabetta e Flavio la storia si potrebbe concludere diversamente, decidendo di cercare di ricucire per amore del piccolo Nathan, nato dalla realazione tra i due.