Disney Infinity 3.0: Star Wars - Il Risveglio della Forza

Disney Infinity 3.0: Star Wars - Il Risveglio della Forza

Fino al 30 settembre 2016 la sezione Contenuto community sarà ancora disponibile e sarà possibile continuare a caricare e scaricare le più belle Scatole dei Giochi. A breve non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nelle sue versioni PC, Steam, iOS, Android, Amazon Android e Apple TV.

Le versioni Steam di Disney Infinity 2.0 e 3.0 rimarranno operative con l'eccezione dei servizi online.

La software house ha cercato di offrire un accesso prolungato a questi servizi e, nello stesso tempo, di fornire agli appassionati informazioni chiare sul futuro. Le versioni di Disney Infinity per Apple TV saranno rimosse dall'App Store Il team di Disney Infinity cesserà di visionare o approvare le nuove Scatole dei Giochi inviate a Disney per qualsiasi piattaforma.

Disney, tramite comunicato stampa, ha voluto informare i propri clienti su cosa succederà alle funzionalità online della serie Disney Infinity e alle diverse versioni del gioco, data l'interruzione dello sviluppo della stessa. Diremo addio anche ai Toy Box per ogni piattaforma, anche se i giocatori di Apple TV, Windows 8 e Windows 10 potranno scaricarli fino alla data indicata sopra.

Non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nelle versioni per Windows 8/10: questa funzionalità non sarà più disponibile.

A partire dal 3 gennaio 2017 non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nelle versioni per Windows 8/10, mentre dal 3 marzo 2017 le versioni di Disney Infinity per Apple TV e Windows 8/10 non saranno più disponibili, supportate o giocabili.

Il team di Disney Infinity Community non valuterà e non approverà più alcun Toy Box creato dalla comunità per tutte le versioni del gioco.