Daniela Martani sul terremoto: "Ad Amatrice? Deve essere il karma"

Daniela Martani sul terremoto:

È paragonabile, per intensità, a quello dell'Aquila": "ha detto il capo del Dipartimento Protezione Civile Fabrizio Curcio.

Daniela Martani, l'ex gieffina e hostess di volo Alitalia nota per essere fervente sostenitrice del movimento vegano e per le sue frequenti e controverse provocazioni sul web, ha scatenato l'ira degli internauti lasciando un commento su Amatrice, il paesino in provincia di Rieti principalmente colpito dallo sciame sismico di questa notte. "Ogni sequenza ha un suo comportamento particolare - ha continuato Tertulliani - però non possiamo escludere che finisca qui oppure che continui in altro modo".

Un terremoto che oltre al terrore ha lasciato una grande scia di amarezza per tutti i passi falsi che sono stati commessi dalle star: dalla Martani alla Meloni tutto il peggio del web.

In merito al post pubblicato sul facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Proprio in queste ore, dove la città di Amatrice è stata praticamente distrutta da un violento terremoto, Daniela Martani ha voluto commentare con un: "Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?"

Il post provocatorio è stato rimosso, prima sostituito con uno meno esplicito - ma non troppo - "Il karma non perdona". Secondo la Martani il terribile terremoto che ha distrutto Amatrice e ucciso centinaia di persone sarebbe "il karma", ovvero una sorta di punizione "divina".

"Andrò al consolato italiano, ho paura ed ho bisogno di protezione, è incredibile il linciaggio che sto subendo".

In queste ore di terrore e sconforto per l'Italia intera, l'ex gieffina Daniela Martani ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto inquietanti sui cittadini di Amatrice, poi ritrattate. "Mi stanno anche annullando delle serate", aggiunge da Los Angeles, dopo aver ribadito ancora su Twitter dato che il suo profilo Facebook è stato bloccato. Qualunque cosa dica o faccia una persona vegan ha un risalto mediatico assurdo.