Daniela Martani choc Ad Amatrice è stata inventata l'amatriciana, allora è karma

Daniela Martani choc Ad Amatrice è stata inventata l'amatriciana, allora è karma

"In merito al post apparso sul mio profilo Facebook, comunico che non sono stata io a scrivere il posto che ha scatenato tutte queste polemiche" ha scritto la Martani, portando come prova alcuni messaggi strani comparsi sulla sua bacheca.

La news di gossip hanno come protagonista Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, a causa di una frase a dir poco shockante sul terribile terremoto accaduto ad Amatrice.

Mentre l'intera Italia piange e prega per le 247 vittime (numero che purtroppo è in continuo aggiornamento) del terremoto che la notte scorsa ha colpito il Centro Italia, in particolar modo i comuni di Amatrice e Accumoli, in provincia di Rieti, e Arquata e Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, c'è chi riesce ad andare ben oltre.

Solo la considerazione su un assurdo collegamento tra la produzione di guanciale e altre specialità a base di carne di maiale prodotte nella zona, massima offesa secondo la vegana Martani, e la "punizione karmica" che gli abitanti di Amatrice hanno così ottenuto proprio in virtù del loro piatto più rappresentativo: l'amatriciana, appunto.

Commento shock dell'ex gieffina Daniela Martani sul terremoto nel centro Italia, il post diventa virale e gli utenti si ribellano: "Se è il karma stai attenta". Tanto è vero che l'ex gieffina ha cancellato il post scritto su Facebook dopo i numerosissimi commenti negativi. "Pochi giorni fa era successo che fossero entrati nel mio profilo scrivendo oscenità". Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Come risponderà la Martani al popolo del web?