Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nozze anticipate: ecco perché

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nozze anticipate: ecco perché

"Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!" hanno spiegato di recente Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ecco che cosa è successo.

Dopo aver rimandato le nozze, Cristian e Tara sono finalmente pronti a pronunciare il fatidico sì.

Le nozze di Cristian Gallella a Tara Gabrieletto si sarebbero dovute celebrare il prossimo 2 settembre, ma poi la data è stata cambiata, anticipandola al 30 agosto, perché il 2 settembre non era disponibile nel comune della loro città.

A parlare ancora una volta della coppia è oggi Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi: "Tara potrebbe usare anche Cristian".

Persino nell'anticipazione della data del matrimonio, dal 2 settembre al 30 agosto, la Carnevali vede un'altra mossa di Tara: "C'è da ridere".

Ora ci siamo e cresce anche l'attesa dei fans, sia per scoprire come saranno vestiti l'ex tronista di Uomini e Donne che la corteggiatrice veneta, ma anche per sapere se qualche altro loro collega verrà invitato alla cerimonia. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me.

Ma le complicazioni sentimentali di Tara e Cristian non si sono limitate a questo.

La domanda che tutti si fanno è: sarà possibile vedere in diretta TV il matrimonio tra Tara e Cristian?

Se la presenza di Barbara d'Urso potrà essere più che probabile, quella di Maria De Filippi pare invece assolutamente impossibile in quanto, dopo lo "scandalo" emerso a causa del triangolo Peracchi-Gabrieletto-Carnevali, la (quasi) moglie di Cristian da alcuni mesi, non è sicuramente vista bene dall'intera redazione del programma che l'ha resa celebre regalandole fama e popolarità. "Più logico di così...".