Cristian e Tara NON si Sposano il 2 Settembre 2016

Cristian e Tara NON si Sposano il 2 Settembre 2016

Tara e Cristian sono al terzo tentativo, per ben due volte l'anno scorso hanno già dovuto rinunciare a convolare a nozze, la prima volta per la malattia di un familiare, la seconda per delle tensioni di coppia così profonde fa convincere l'ex tronista ad abbandonare la casa dove vivevano insieme. Infatti le ultime news di gossip anticipano che la cerimonia non si celebrerà il 2 settembre, come da programmi della coppia di Uomini e Donne, ma il 30 agosto.

Intervistati dal settimanale "DiPiù", Tara Gabrieletto e Cristian Gallella annunciano di aver spostato ancora una volta la data del loro matrimonio. Su queste nozze però sembra esserci una maledizione: dovevano essere celebrate il 2 settembre del 2015, poi sono state rinviate a novembre e infine cancellate perché la coppia si era lasciata. "Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre". Il rito civile, invece che il 2 settembre 2016, sarà celebrato il 30 agosto ma il ricevimento resta pianificato come previsto all'inizio di settembre.

È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta.

Però Cristian ammette le sue colpe "È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai".

Ma è proprio in quel periodo di crisi per Cristian e Tara che spuntò il nome di Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex di Amedeo Andreozzi, che in quel periodo partecipò ad alcune serate con Gallella; quando lo si ricorda a Tara, le sue parole sono dure: "Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla" sbotta la Gabrieletto che sulla questione aggiunge "Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara". "E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!".