Cherry Season anticipazioni: Ayaz rischia la vita, Oyku disperata

Cherry Season anticipazioni: Ayaz rischia la vita, Oyku disperata

Oyku fa di tutto per riconquistare Ayaz. I tre devono trovare il modo di sfuggire alla stampa, cercando di non far capire niente della loro intricata situazione.

Meral, dopo la gita fuori porta fatta da Ayaz e Oyku, è molto arrabbiata con la figlia perchè non ha dato notizie di se e non è rientrata a casa per la notte. Ayaz le dà man forte, e tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse. Ayaz si arrabbia con Mete perché ha baciato Oyku, e nonostante l'amico gli assicuri di averlo fatto per non dare sospetti agli altri, riguardo al loro matrimonio, il bel Dincer crede che Mete ne sia innamorato. Infine, Öykü capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano. Ayaz riesce a entrare nella camera di Öykü con un carro gru, e i due praticamente si fidanzano. Nel giorno seguente, Oyku si recherà in ufficio, ma solo per comunicare al suo datore di lavoro la decisione di dimettersi viste le continue vessazioni subite dalla sua amica/nemica Seyma. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Önder Ataman, per convincerlo che lui e Öykü sono una coppia felice. Oyku è terrorizzata dall'idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l'annullamento del matrimonio con Mete. " e, al pensiero che l'uomo della sua vita possa morire, scoppierà a piangere e si abbandonerà a delle grida di dolore". Intanto Onem vuole far sparire Oyku dalle vite di Mete e Ayaz e chiede aiuto a Bulent. Burce sente di aver perso Emre mentre i due ancora si amano ma non riescono a capirlo. Cem, vittima di bullismo, scappa di casa, gettando la madre nel panico. Oyku vuole impedirglielo, e sale in macchina con lui. Nel corso della giornata, Oyku s'imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. È qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei. Mete e Ayaz tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione.

Oyku dovrebbe sposare Ayaz, ma si trova costretta a sposare Mete.

Cherry Season anticipazioni turche: Emre salva Ayaz e suo padre, Oyku non perdona Onem!

Monica invece manda un messaggio a Seyma per darle un'ora di tempo per confessare a tutti di aver rubato i disegni da lei. Intanto Oyku accusa Mehmet di aver rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la società. Il Dincer, una volta all'interno della stanza, dice ad Oyku di amarla profondamente e le propone di diventare sua moglie. Si tratta di una cerimonia molto particolare. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni! Anche Onem ed Oyku giungeranno sul posto e vivranno momenti di grande spavento, la giovane stilista interrogherà subito i presenti: "Ayaz è lì dentro?" Il ragazzo chiede la mano della ragazza a Meral, la quale dà il suo consenso. Oyku, però, non accetta. Mete arriva e dopo aver capito la situazione mette nella borsa di Oyku la lettera in cui lei sosteneva di amarlo, ma poco dopo si pente e prova a riprenderla. Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku. Non riconosce più Ayaz, che, preoccupato, cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, nel frattempo, continua a pensare ad Oyku che lo ha riconosciuto e sembra attratta da lui.