Charlotte Casiraghi dolce attesa si o no?

Charlotte Casiraghi dolce attesa si o no?

Quando si tratta della famiglia Grimaldi di Monaco non ci sono mai certezze, in quanto conducono una vita molto riservata e restia al gossip e agli scandali.

Le foto che la immortalavano qualche settimana fa potevano lasciare spazio a qualche dubbio, ma i nuovi scatti pubblicati da Oggi parlano da soli. Charlotte Casiraghi è in dolce attesa del fidanzato italiano.

Niente bevande alcoliche, ne sigarette ne tantomeno bikini per la bellissima Charlotte che si è goduta un po' di sano relax con il suo compagno la sua famiglia e il suo piccolo pancino ormai evidente.

Nelle foto infatti Charlotte è fasciata in un costume intero, che non nasconde le forme, che a onor del vero potrebbero essere segno di una gravidanza ma anche di una vacanza all'insegna delle abbuffate. Tra gli altri indizi che confermerebbero la gravidanza anche le bibite analcoliche con cui la Casiraghi ha sostituito e altre e il fatto che non fumi più. Con loro, Caroline di Monaco, Raphael (il primo figlio della principessa Charlotte), Pierre Casiraghi con la moglie Beatrice Borromeo.