Car2Go aggiunge le Smart ForFour

Car2Go aggiunge le Smart ForFour

La flotta di Milano sarà rafforzata, infatti, dall'arrivo di 50 veicoli smart forfour a metà settembre. Dalla due posti classica a quella a quattro, ecco la novità. " ha affermato Thomas Beermann, CEO di car2go Europe - "Siamo entusiasti di portare le smart forfour a Milano e allo stesso tempo siamo anche curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta". "Per noi - aggiunge - il feedback da parte dei clienti è molto prezioso e, per questo, abbiamo deciso di fare un primo test del servizio".

Lunga circa 350 cm, larga 167 cm e con emissioni di 96 g di CO2/km, la smart forfour di car2go è dotata di caratteristiche esclusive: cruise control, sistema start&stop, sterzo diretto, tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, cambio automatico, climatizzatore, sedili riscaldati, sistema di navigazione con interfaccia Bluetooth e assistente di parcheggio in retromarcia.

La città in cui si vedranno le prime Smart Forfour di Car2go è Milano.

Il servizio, che a Milano conta su più di 2.000 veicoli, 300.000 iscritti e 9.300 noleggi di media al giorno, diventa così tutto digitale; inoltre nei piani dell'azienda vi è anche il debutto di alcuni veicoli 100% elettrici, oltre alle iconiche Mini targate Bmw.