Calciomercato Napoli, Hamsik rinnova fino al 2020

Calciomercato Napoli, Hamsik rinnova fino al 2020

Dopo l'addio di Higuain, i tifosi del Napoli possono finalmente sorridere: Marek Hamsik prolunga infatti la sua permanenza al Napoli fino al 2020.

L'ufficialità del prolungamento è arrivata dal sito ufficiale del club attraverso u brevissimo comunicato: "La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Marek Hamšík fino al 2020".

Lo scugnizzo slovacco, questo il soprannome attribuito dai supporters azzurri ad Hamsik, ha deciso di ribadire concretamente, ancora una volta, il suo desiderio di restare a Napoli e chiudere la carriera con la maglia azzurra, rinnovando l'autentico "patto d'amore" che lo legherà alla società partenopea per altri 4 anni. Con il Napoli ha segnato 98 gol, ha giocato 403 partite e ha vinto 3 trofei, due coppe Italia (2012 e 2014) e una supercoppa italiana (2014).

Hamsik e il Napoli rilanciano. E' scivolata via la giovinezza, ed ora si viaggia verso in trenta: che rappresentano uno spartiacque - anagrafico - e fa niente se bisognerà cominciare a lasciarsi alle spalle la beata spensieratezza: Napoli, per Hamsik, è il posto incantato, l'oasi in, un panorama meraviglioso dal quale non staccarsi mai.