Calciomercato Milan, con Jorge Mendes arriverebbero i suoi gioielli: nomi clamorosi!

Fonti Fininvest smentiscono che ci siano proposte o trattative in corso con il gruppo Fosun: a quanto si apprende, non esiste alcuna trattativa con soggetti diversi dalla cordata rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.

A far da tramite sarabbe il portoghese Jorge Mendes, socio del colosso asiatico con la sua Gestifute e agente di Cristiano Ronaldo e Jose Mourinho. Un tentativo venuto alla luce nelle ultime ore e oscurato dalla trattativa già avviata con il fondo GSR di Sonny Wu, che ad oggi rischierebbe di saltare. L'indiscrezione è di quelle clamorose, tuttavia, se fosse vera in moltissimi sarebbero disposti a diventare azionisti della propria squadra del cuore pur di rivederla primeggiare in Italia, in Europa e nel Mondo. Arriva ancora dalla Cina, stavolta si tratta di Fosun, con sede a Shanghai di Guo Guangchang, il magnate cinese che ha appena comprato il Wolverhampton. Adesso, invece, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero ripresi in via diretta i contatti tra le parti.

Continua la telenovella sul futuro societario del Milan, situazione che sta condizionando il mercato dei rossoneri, privi di risorse economiche e di idee. L'amministratore delegato però potrebbe essere depotenziato e affiancato da un direttore sportivo di assoluta qualità; sondato Andrea Berta, che però non lascerà l'Atletico Madrid, più facile che possa arrivare Luis Campos, anch'egli portoghese e uomo di fiducia del procuratore.