Calciomercato Milan, blitz per Gustavo Gomez: si può chiudere

Calciomercato Milan, blitz per Gustavo Gomez: si può chiudere

Sara' Gustavo Gomez il rinforzo per Vincenzo Montella? Si tratta del centrale - ma all'occasione capace di giocare anche su entrambe le fasce - paraguayano Gustavo Gomez, classe 1993 del Lanus, già cercato anche dalla Fiorentina. Trattativa vicina alla conclusione. Stando alle indiscrezioni riportate dalla 'rosea', la trattativa sarebbe ben avviata e già nelle prossime ore l'amministratore delegato Adriano Galliani potrebbe annunciare la chiusura.

I rossoneri non sono comunque l'unica possibile destinazione italiana di Gomez: il difensore della nazionale paraguaiana, visto in Copa America a giugno, rimane infatti nelle mire della Fiorentina, altrettanto intenzionata a portare a casa un'altro centrale.

Calciomercato Milan - Per la difesa i rossoneri cambiano obiettivo. Il Milan però ha avuto lo scatto decisivo e dovrebbe chiudere con Lanus sulla base di un prestito con un riscatto che potrebbe anche diventare un obbligo dopo un certo numero di presenze. E sembra che il Lanus sia vicino a dire si, malgrado abbia appena rifiutato un'offerta del Besiktas (si proprio il club turco che sta battagliando con il Milan per il Principito Sosa) di circa 6 milioni di euro.