Calciomercato, Milan: accordo col Besiktas per Sosa. Si allontana Bentancur

Calciomercato, Milan: accordo col Besiktas per Sosa. Si allontana Bentancur

Mercato Milan: El Ghazi e Sosa entrano in orbita rossonera a causa dei capricci del Boca per Bentancur.

Il Milan attende una risposta dal Boca per Bentancur (19), ma l'ostruzionismo fatto dal club argentino e le ultime indiscrezioni riaprono uno scenario che sembrava apparentemente chiuso. Per il centrocampo del Milan si prospetta, quindi, una corsa a tre tra Sosa, Cuadrado e Betancour: chi la spunterà?

Sosa, che in carriera ha indossato, tra le altre, le casacche di Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid, escluderebbe Bentancur, perché il suo arrivo coprirebbe il secondo posto a disposizione per i calciatori extracomunitari.

Intanto in Casa Milan c'è un nuovo 'vacchio' pallino che avanza: Anwar El Ghazi.

Vincenzo Montella ha chiesto un esterno d'attacco e a questo punto è possile che si scaldi la pista El Ghazi visto che Jorge Mendes ha proposto il talento dell'Ajax al Milan dopo il flirt con il giocatore a gennaio.

Stando a quanto riportato da Sky Sport il Napoli sarebbe tornato prepotentemente sull'attaccante argentino. Una cifra più che sufficiente a convincere il presidente Angelici della convenienza dell'affare, se non fosse per il diritto di prelazione vantato da Marotta che, almeno per il momento, blocca il buon esito dell'operazione.

D'altro canto, invece, l'allenatore del Boca Juniors Guillermo Barros Schelotto ha parlato del vicino addio del talentuoso ragazzo natio di Nueva Helvecia.