Calciomercato Juventus, Witsel e Cuadrado per puntare alla Champions

Calciomercato Juventus, Witsel e Cuadrado per puntare alla Champions

La Juventus è vicinissima al doppio colpo, secondo quanto riferito durante lo speciale "Calciomercato - L'originale" di Sky.

Il calciomercato della Juventus di questa sessione è stato semplicemente fantastico, e sul gong finale, a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, Marotta ha piazzato gli ultimi due colpi della Vecchia Signora: Witsel e Cuadrado. Anche Cuadrado ha spinto molto per la Juve, fino ad arrivare ai ferri corti con Antonio Conte: il tecnico del Chelsea si è ammorbidito dopo che i suoi dirigenti hanno imbastito l'acquisto di Marcos Alonso dalla Fiorentina. Battuta la concorrenza del Milan.

La Juve va a caccia di un centrocampista che sostituisca Pogba.

Questo notizia dimostra il fatto che la trattativa è ormai a buon punto e che presto arriverà l'ufficialità del trasferimento in bianconero del giocatore. "Abbiamo avuto una proposta seria dall'Everton - ha detto l'allenatore al sito rumeno Dulce Sport - ma il giocatore ha rifiutato". Ma visite a ore, dicevamo: il Belgio ha infatti dato il via libera al giocatore per sostenere gli esami e gli ha permesso di lasciare il ritiro della nazionale. Lo sa bene Lucescu, che ieri durante un'intervista aveva confermato la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino e i contatti tra le due società.

Witsel ha debuttato nel 2007 nella Jupiter League, il maggior campionato belga, con la maglia dello Standard Liegi. Dalla Francia invece si riparla di Matuidi, che è scontento al Psg.

Dopo un'estenuante ricerca durata settimane e un tira e molla continuo, la Juventus sembra essere vicinissima ad Axel Witsel.