Calciomercato Juventus, Matic rimane al Chelsea

Calciomercato Juventus, Matic rimane al Chelsea

Il 'Corriere dello Sport', invece, apre in prima pagina con una notizia di calciomercato: 'Brozovic, la Juve ci prova. Per Isco, in cima ai desideri di Allegri, il Real Madrid ha sparato alto, 50 milioni. Antonio Conte lo considera incedibile, ma lo stesso Matic ha ribadito che vuole andarsene perché ha voglia di una nuova esperienza.

La Juventus continua a cercare un centrocampista di talento per dare forza fisica al suo centrocampo. L'affare più semplice sembra l'acquisto di Axel Witsel, visto che lo Zenit non fa barricate. L'attaccante lucano, in uscita dalla Juventus, sembrerebbe aver aperto alla destinazione Wolfsburg.

Un'altra giornata di (calcio) mercato se ne va, è tempo di rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi. Nell'operazione potrebbe entrare Luiz Gustavo. Zaza vorrebbe rimanere alla Juve, quanto meno in Italia (Milan e Roma i club interessati all'ex Sassuolo) ma ritrovare Conte dopo la Nazionale è un'idea estremamente gradita dal centravanti azzurro. La situazione può ricomporsi in fretta.

Potrebbe tornare di moda il rapporto tra Antonio Conte e la Juventus, il tecnico leccese avrebbe offerto ai bianconeri uno dei giocatori più forti della sua rosa, Cesc Fabregas; lo spagnolo arriverebbe a Torino per 45 milioni di euro, compresi i 7 milioni netti a stagione che, l'ex Barcellona e Arsenal, guadagna a Londra. Quella della Juve non è però l'unica proposta giunta sul tavolo del Santos: l'Inter è arrivata a 25 milioni, il Leicester addirittura a 27, ma alla fine sarà la volontà del ragazzo ad essere decisiva.