Calciomercato Juve vertice col Chelsea, Cuadrado spinge per restare bianconero

Calciomercato Juve vertice col Chelsea, Cuadrado spinge per restare bianconero

Per quanto riguarda il primo si chiudono le porte del Wolfsburg, che ha appena ufficializzato l'arrivo di Mario Gomez. Vogliamo un giocatore da Juventus, indipendentemente dalle caratteristiche. La dirigenza parigina chiede per lui 40 milioni, la Juventus ne vorrebbe offrire la metà, probabile che si chiuda ad una via di mezzo per entrambe le parti, su una cifra che si aggira ai 30 milioni.

Chelsea, Conte tenta Chiellini -Una decisione arrivata dopo il rifiuto del Napoli a provarsi di Koulibaly e dopo che a inizio estate è arrivato il secco 'no' per Bonucci, ma che in casa bianconera hanno interpretato come una vera e propria azione di disturbo: la Juventus non si priverà di Chiellini, ma le avance ricevute dal giocatore hanno fatto infuriare Marotta e Paratici.

ZAZA VERSO IL WEST HAM- L'attaccante della Nazionale sempre più vicino al passaggio in Premier League. Contratto fino al 2020 prendendo lo stesso ingaggio che percepisce al momento a Parigi, ovvero 4.5 milioni di euro netti con premi vari.

CUADRADO VICINISSIMO- Il colombiano pronto al ritorno in bianconero.

La volontà di Cuadrado - Cuadrado vuole l'Italia, la Serie A e la Juventus. Il giocatore non ha mai smesso di voler vestire la maglia bianconera, la Juventus si è proposta per riprenderlo e ha trovato l'accordo per il prestito col Chelsea.

I nomi caldi per rinforzare la rosa di Allegri sono Cuadrado e Matuidi, in queste ore si decide il destino dei due nuovi acquisti anche se il colombiano era gia' a Torino lo scroso anno. Una scommessa che se andrà in porto potrebbe essere l'ennesima futura plusvalenza del club torinese.