Calciomercato Inter, Tevez alternativa a Gabigol: lunedì Joao Mario

Calciomercato Inter, Tevez alternativa a Gabigol: lunedì Joao Mario

Ad agevolare la trattativa Kia Joorabchian, agente di Tevez mossosi in prima persona per l'arrivo di Joao Mario dallo Sporting Lisbona.

Inter scatenata sul mercato in queste ultime ore.

In sostanza Joorabchian agisce da ds ombra sugli affari relativi ai suoi assistiti che, tutt'altro che casualmente, diventano - a volte dal nulla - obiettivi caldi per il mercato interista.

L'ipotesi di vedere Carlitos Teves con la maglia dell'Inter è pertanto realistica se la si vede in questo senso.

Il giocatore potrebbe arrivare come alternativa ad Icardi ma anche per giocare in coppia con il numero nove che i nerazzurri non sembrano intenzionati a cedere al Napoli.

In attesa di avere aggiornamenti sul fronte Joao Mario, l'Inter continua la ricerca forsennata per un centravanti di livello. Tevez, che ha chiesto nelle settimane scorse al Boca Juniors una licenza dopo le delusioni della CopPA Libertadores, era stato dato molto vicino al Corinthians ma adesso la situazione attorno al suo futuro è cambiata e la Milano nerazzurra può sognare l'arrivo dell'Apache per un doppio sgarbo, ai cugini milanisti ed agli arci rivali della Juventus... Certo, bisogna fare i conti con la volontà del giocatore, reduce da un anno non felicissimo al Boca (società dove ha detto di voler chiudere la carriera) e da un passato glorioso alla Juventus che potrebbero frenarlo.