Cagliari-Spal: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

Cagliari-Spal: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

Chi vince giocherà agli ottavi di finale contro la Sampdoria.

Antenucci, Arini, Beghetto, Bonifazi, Branduani, Castagnetti, Cerri, Cremonesi, Finotto, Gasparetto, Ghiglione, Giani, Grassi, Lazzari, Marchegiani, Meret, Mora, Pontisso, Schiavon, Silvestri, Spighi, Zigoni. Come riportato dal sito ufficiale del club isolano, Massimo Rastelli ha analizzato così la sfida di Tim Cup: "Vogliamo passare il turno, ma non dovremo commettere l'errore di sottovalutare la Spal". Loro hanno aggiunto quattro ottimi giocatori, tra cui Cerri. Che dire di Alberto, è un ragazzo fantastico che ha dato un valido contributo nella cavalcata verso la promozione. "Poi in campo avrà pane per i suoi denti". Rastelli conferma che adottera' lo schieramento a tre in difesa. Penso di avere gli interpreti giusti. "Questa squadra è stata costruita con l'obiettivo di ottenere una tranquilla salvezza, i nuovi innesti hanno portato personalità ed esperienza e miglioreranno il resto del gruppo".

Quindi questa volta, al contrario delle partite precedenti, questa sfida potrà essere vista anche da coloro che per vari motivi non saranno allo stadio cagliaritano.

Il Cagliari arriva all'appuntamento del terzo turno di Coppa Italia molto carico dopo il pareggio nel test amichevole giocato contro l'Amburgo.

La partita Cagliari-Spal verrà trasmessa in diretta TV dalla Rai, in particolare sarà il canale tre a far vedere le immagini dello scontro.